Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Snowboarding...

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    l'unica tavola su cui posso competere e quella dove si mangia e beve
    medaglia medaglia medaglia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di -Johnny-
    Moto
    Spid
    Per la tavola vai tranquillo, per iniziare comprane una da pochi soldi, altrimenti sarebbe sprecata. Poi la cambi l'anno prossimo!

Vai tranquillo, il primo giorno si cade agni 2 metri, già dal secondo si comincia a filare!
    Ciao Andrea, Amico mio...
    Ti porterò nel cuore per sempre...

TCP Rider L'avatar di Spoly
    Moto
    Day 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Vero, poi dipende anche te come la vorrai utilizzare, più fun con salti o più pista o fuoripista, ecc

Con 350 euro comunque trovi gran belle tavole
    Calcola che andro' pevalentemente su pista, ne ho viste da 350 comprese di attacchi che sembravano buone. Comunque andro' in qualche negozio specializzato perche non mi fido molto di decathlon e annessi...

Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    Già che ci siamo ti chiedo un parere caro Fulvioz...mi incuriosivano le tavole da velocità (in realtà non so come si chiamano...cmq quelle tagliate dietro).

Ho visto la gente con quelle tavole che ha gli attacchi molto alti sulla tavola e fa delle gran pieghe...te ne sai qualcosa? La utilizzi anche tu per caso?
    Reverendo, dici le tavole con attacchi hard?
    L'ho provata un paio di volte, divertente e vai molto veloce, sempre in lamina! Ma appunto, ti ci diverti solamente in pista.

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    L'ho provata un paio di volte, divertente e vai molto veloce, sempre in lamina! Ma appunto, ti ci diverti solamente in pista.
    Non so come si chiamano...sono quelle un pò più a punta, tagliate dietro e con gli attacchi molto sollevati dalla tavola...ogni tanto ne ho visto qualcuno e faceva delle piegone incredibili e mi aveva incuriosito!
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Le tavole da velocità sono le cosidette tavole da Alpine hanno scarponi rigidi simili a quelli dello sci ,attacchi rialzati per angoli di piega maggiori,rigidità massima ,profilo stretto e coda mozzata per sfruttare lo spigolo e avere maggiore aderenza nelle curve. Se hai intenzione di sfruttare la tavola solo in pista senza poter spaziare nel fuori pista o nel freestyle è la tavola che fa per te,ma ti dico che un'attrezzatura nuova da alpine ti fa cascare le mani. mentre le tavole comuni quelle con profilo più largo,con la punta avanti e dietro sono dette soft,il loro uso è maggiore poichè puoi spaziare dal freeride in pista e fuori al freestyle e i prezzi sono molto piu' abbordabili. Se vuoi iniziare oltre alla tavola,scarponi e attacchi ti consiglio,di comprarti dei guanti con le protezioni per i polsi o se hai già dei buoni guanti compra le protezioni da rollerblade per i polsi vanno bene lo stesso e se hai la possibilità dei pantaloncini con le protezioni tipo dainese o roces,utili per non giocarti l'osso sacro e cosa piu' importante il casco che ti salva la capoccia. Faccio snow da 6 anni e agli inizi so' che è dura non scoraggiarti e vedrai che sarà una droga,sono un ex sciatore ti ho detto tutto.
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    Già che ci siamo ti chiedo un parere caro Fulvioz...mi incuriosivano le tavole da velocità (in realtà non so come si chiamano...cmq quelle tagliate dietro).

Ho visto la gente con quelle tavole che ha gli attacchi molto alti sulla tavola e fa delle gran pieghe...te ne sai qualcosa? La utilizzi anche tu per caso?
    Citazione Originariamente Scritto da -Johnny- Visualizza Messaggio
    Non so come si chiamano...sono quelle un pò più a punta, tagliate dietro e con gli attacchi molto sollevati dalla tavola...ogni tanto ne ho visto qualcuno e faceva delle piegone incredibili e mi aveva incuriosito!
    Ti dirò
    Per iniziare ero partito con una normale tavola fun ma quelle mi incuriosiscono parecchio, anche perchè filano in una maniera allucinante!!!
    Però sognati i salti e le cagate che fai con uno snow normale

Moto
    Spid
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ti dirò
    Per iniziare ero partito con una normale tavola fun ma quelle mi incuriosiscono parecchio, anche perchè filano in una maniera allucinante!!!
    Però sognati i salti e le cagate che fai con uno snow normale
    Infatti, vanno veramente forte, all'inizio ti ci diverti parecchio! Poi, secondo me, ci si stanca in quanto mancano i mezzi per esprimere la fantasia di un buon snowboarder. (che caxxata che ho detto)

Però gli scarponi rigidi sono una rottura di scatole...

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Mmmh...con il fatto degli scarponi rigidi mi sa che mi fermo...sono troppo una sofferenza...
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Moto
    Spid
    Mmmh...con il fatto degli scarponi rigidi mi sa che mi fermo...sono troppo una sofferenza...
    Però potresti provare, all'inizio ti ci diverti veramente molto, ti sembra di volare. Poi però diventa monotono, senza salti, senza fuoripista, senza impennate con la tavola...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •