non sai quanto rosicano gli sciatori quando fai le scale di corsa con gli scarponi morbidi e gli passi sempre davanti....![]()
non sai quanto rosicano gli sciatori quando fai le scale di corsa con gli scarponi morbidi e gli passi sempre davanti....![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Spoly,di marche ce ne sono tante,quelle che ho provato io sono Burton,nitro e K2. Come assistenza in caso di riparazione e/o sostituzione la migliore è Burton,ma costa qualcosina in piu' delle altre. Ma se devi iniziare vanno bene tutte basta che siano tavole con anima in legno (woodcore) e non schiuma,le entry level di rossignol potrebbero fare al caso tuo.![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Fai i soft (morbidi) di scarponi, troppo comodi!!! è inutile a mio avviso lo snow con attacchi rigidi, tanto vale rimanere sugli sci!
per una BUONA tavola stai sulle 600 solo tavola+200 di attacchi, scontata sulle 600 direi, poi scegli il tipo di tavola: pista, freestyle, neve fresca, park ecc.ecc.
per incominciare però fatti una tavola all-mountain che ci fai tutto per imparare, io e i miei amici abbiamo incominciato cosi 5 anni fa, con 450 max 500 ti prendi tavola attacchi e scarponi buoni, e per risparmiare chiedi l'attrezzatura della stagione passata cosi ti fai tranquillo un 40% di sconto! è un attrezzatura migliora della base di quest'anno, e stai tranquillo x 4 anni...
come marchi Burton è il top e il piu costoso
ma son altrettanto valide e costan meno Nitro, Palmer, Ride e anche Forum...
se sei della zona, ti consiglio x il prox anno, verso i primi di novembre la fiera di modena, skypass, li trovi il mondo, attrezzatura e vestiti!!!
ricordati, per imparare le basi e andar giu in tutte le piste si fa in fretta, con 20gg se ti ci metti vai giu nelle nere, ma compra le protezioni giuste: guanti con rinforzi essenziali, poi se hai da spendere ci sono casco, ginocchiere, paraschiena, culiera (messe nell'ordine di importanza secondo me)
GUANTI ESSENZIALI cmq, senno ti giochi il polso!!!
Bel salto...sei tu?
Si,qualche anno fa',
é da 2 anni che non pratico piu',ma vista quanta neve c'e' ho una voglia matta,
pultroppo ho un lavoro bastardo sto' periodo!!!
Quando ero ragazzo mi sono spaccato in Skate per anni,quindi lo Snow l'ho imparato in fretta!