per assurdo in strada o in montagna fai piu fatica a guidare una moto con l'ammortizzatore di sterzo che non una senza
per assurdo in strada o in montagna fai piu fatica a guidare una moto con l'ammortizzatore di sterzo che non una senza
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
certo se è regolabile basta regolarlo a dovere e va bene ovunque sempre meglio che non averlo....ma non è indispensabile.....poi se uno guida in strada come in pista che fa curve da ginocchio a terra allora serve...io ne ho sentito piu il beneficio in pista perche porto la moto quasi al limite (per quel che riesco) in strada vado al max allegro ma non oltre
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

ovviamente in strada non si dovrebbe andare forte, però ci sono occasioni in cui la tentazione è irresistibile!
così si crea meno confusione ;)

Beh ormai tutti sono regolabili.....io in un giro lungo cambio spessissimo la regolazione a seconda della modalita' dei tratti di strada che vado ad affrontare, nonostante lo abbia sottocannotto lo regolo tranquillamente andando.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si , capisco quel che volete dire col serve più in strada e lo comprendo , in parte sono daccordo con voi ma :
non è proprio vero che la pista è liscia...e vorrei vedere nelle esse del mugello (magari le biondetti le altre sono più gestibili) se la moto in uscita non sbacchetta....io il mio riferimento sull amm di sterzo lo prendo li....in pista ,esse veloci o cambi direzione veloci in accelerazione forte....e su strada, boh.... io non ci arrivo.
il giochino cambia anche da pista a pista....non si può fare di tutta un erba un fascio, in definitiva ognuno ha le sue esperienze e ragiona in merito di esse.