Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 42

Discussione: Serve l'ammortizzatore di sterzo su strada?

TCP Rider Senior L'avatar di The Dog
    Moto
    ...HD STREET GLIDE....
    io non lo uso...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    si , capisco quel che volete dire col serve più in strada e lo comprendo , in parte sono daccordo con voi ma :
    non è proprio vero che la pista è liscia...e vorrei vedere nelle esse del mugello (magari le biondetti le altre sono più gestibili) se la moto in uscita non sbacchetta....io il mio riferimento sull amm di sterzo lo prendo li....in pista ,esse veloci o cambi direzione veloci in accelerazione forte....e su strada, boh.... io non ci arrivo.
    il giochino cambia anche da pista a pista....non si può fare di tutta un erba un fascio, in definitiva ognuno ha le sue esperienze e ragiona in merito di esse.
    ...ma infatti in pista è SENZA DUBBIO utile, il dubbio (che io non ho ) era per l'utilizzo in strada...
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da actarus Visualizza Messaggio
    si , capisco quel che volete dire col serve più in strada e lo comprendo , in parte sono daccordo con voi ma :
    non è proprio vero che la pista è liscia...e vorrei vedere nelle esse del mugello (magari le biondetti le altre sono più gestibili) se la moto in uscita non sbacchetta....io il mio riferimento sull amm di sterzo lo prendo li....in pista ,esse veloci o cambi direzione veloci in accelerazione forte....e su strada, boh.... io non ci arrivo.
    il giochino cambia anche da pista a pista....non si può fare di tutta un erba un fascio, in definitiva ognuno ha le sue esperienze e ragiona in merito di esse.
    Il tuo discorso e' giusto e lo capisco e ci puo' assolutamente stare. Certo pero', anche te, andare al mugello con una naked....per forza sbacchetta...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Il tuo discorso e' giusto e lo capisco e ci puo' assolutamente stare. Certo pero', anche te, andare al mugello con una naked....per forza sbacchetta...

è vero sono io che sbaglio!
    da da dove abito in 20 minuti ci sono , e oltre che sugli appennini tosco emiliani-romagnoli ogni tanto mi ci butto in pista per divertirmi davvero...e se dovessi cambiar moto per 8- 10 turni da 25 minuti in 1 anno...lo trovo antieconimico...visto che la mia sposa viene in moto...e la utilizzo per tutto un pò...meglio affilare una buon coltello pur sapendo dei limiti della speed...ma io voglio solo divertirmi....

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Allora facciamo di vederci ogni tanto su questi famigerati appennini tosco emiliano romagnoli....

Cmq ti capisco, io faccio la stessa cosa con Misano...
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di ROBY1774
    Moto
    speed 2010 jet black
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Allora facciamo di vederci ogni tanto su questi famigerati appennini tosco emiliano romagnoli....

Cmq ti capisco, io faccio la stessa cosa con Misano...
    accetto volentieri l invito.
    sarà un piacere.
    intanto aspetiamo la buona stagione......

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    SERVE anche in strada....

TCP Rider L'avatar di Rene
    Moto
    attrezzo con 3 ciui + jappo da viaggio
    Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    SERVE anche in strada....
    Si se fai curvoni a 150-180. Praticamente se viaggi con l'idea che ti strappino la patente. Se la moto è settata bene di sospensioni, altri oggetti regolabili (di cui tanta gente non sa neppure il funzionamento) non servono.

Un consiglio? Regolati la moto sul tuo stile di guida: sospensioni, gomme, bilanciamento pesi. Se tutto questo è fatto come si deve, altre cose sono solo d'intralcio...

TCP Rider L'avatar di Bellideapaolo
    Moto
    speed triple1050 metalblack
    Citazione Originariamente Scritto da Lelehellas Visualizza Messaggio
    Cazziato sull'altro topic (quello della GDA) ripropongo in topic specifico la questione....

"La speed l'ho appena ordinata e la immatricolo a gennaio..... chiedo a voi che la utilizzate da tempo..... ma davvero serve questo ammortizzatore di sterzo? Che vantaggi offre su strada? "

Thanks

Lele
    io una risposta nell'altra discussione te l'avevo data... non sicuramente completa come queste però!
    23-10-2011 Marco Simoncelli ci saluta... allibito, triste... tante, troppe emozioni tutte insieme!!! Riposa In Pace

TCP Rider L'avatar di Lelehellas
    Grazie a tutti! Ora chiamo il conce e chiedo quando pensa di immatricolarmi la moto...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima