Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 mezzi inutili..... eccetto per uso lavorativo. secondo me. Q8! i pick up sono mezzi da lavoro, quelli che vengono presi come mezzo "io ce l'ho grosso" lasciano il tempo che trovano. già sopporto a malapena la macchina....figuriamoci un bisonte...
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da noris Più precisamente del nissan navara? Muoio dietro a stò mezzo esteticamente mi piace un bordello , x il resto , nn ne conosco le qualita' tecniche , cmq gran bel mezzo .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da D74 Q8! i pick up sono mezzi da lavoro, quelli che vengono presi come mezzo "io ce l'ho grosso" lasciano il tempo che trovano. già sopporto a malapena la macchina....figuriamoci un bisonte... ed io che avevo la mini???
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ed io che avevo la mini??? tu sei un caso a parte
Originariamente Scritto da D74 tu sei un caso a parte
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 era in senso buono!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 a me piacciono....mi ci vedo a trasportare i miei 4 cani(per ora ne ho 2 ma se prendo il pick-up ne prendo un altro paio!!!!) se conti pure te siete in 3!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 mezzi inutili..... eccetto per uso lavorativo. secondo me. straquoto.... e gli ultimi modelli ormai sono troppo stradalizzati anche per farci un po' di vero off... mica come il toyota hilux del 90 o l200 mitsu
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da RINO-ONBOARD se conti pure te siete in 3!!!!!! ti ricordo che IO son magnifico e la mia ira funesta si abbatterà nel cannotto di sterzo del tuo california
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ed io che l'avevo mini??? tranquillo le misure non sono importanti...
Regole del Forum