spettacolare! ottima scelta
spettacolare! ottima scelta
HAI FATTO BENE! E DA QUESTE COSE CHE SI VEDE UN VERO MOTOCICLISTA!![]()
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
Hai fatto benissimo! Oltreutto la schiacciata al bar della raticosa non conosce tempo....
Domanda: ma non avevi detto che la immatricolavi nel 2009?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dai che l'anno prossimo fai l'elefante!!!!!!!![]()
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen
Si l'idea era quella poi grazie a voi ho scoperto il BONUS en non me lo sono lasciato scappare!!!
Io non voglio comprare moto a caso che fanno moda o hanoo 200.000 HP. Compro solo moto di cui mi innamoro piano piano. E' stato così per il VTR e poi per la SPEED. Ho quindi deciso di comprare una moto ogni 5/6 anni e se le finanze me lo permettono di non vendere le "vecchie". Quindi il discorso immatricolazione per la quotazione di mercato a me non interessa ed ho deciso di guadagnarci con il bonus (casco, giacca in pelle triumph, tamponi e placchette per i buchi delle pedane post.).
Mah non lo so! La vedo dura.... Però deve essere un' esperienza tosta da fare.
Ultima modifica di btj76; 19/12/2008 alle 13:29 Motivo: UnionePost automatica
ti capisco benissimo.....come si fa a ritirare la moto e non usarla?????
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Fatto bene, nemmeno io avrei resistito!
Ciao Andrea, Amico mio...
Ti porterò nel cuore per sempre...