Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da SpeeDino bhé non hai detto una cavolata ma nemmeno una grande verita',oggi ho percorso circa 200 km e non ho mai sofferto il freddo. Lo sai che se racconti le bugie ti crescie il naso?
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Originariamente Scritto da tormento Lo sai che se racconti le bugie ti crescie il naso? vabbè se cresce solo il naso.....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T vabbè se cresce solo il naso..... Senò tu saresti super dotato.
Originariamente Scritto da tormento Senò tu saresti super dotato.
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da tormento Senò tu saresti super dotato. ma io lo sono.... le me bugie non mi hanno fatto crescere il naso.... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e herbie lo sa e può confermare.... è per quello che ride...
Originariamente Scritto da MR-T ma io lo sono.... le me bugie non mi hanno fatto crescere il naso.... : Foto,foto!
Mr-Torello!!
Originariamente Scritto da tormento Foto,foto! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Mr-Torello!! ... le foto.... non posso proprio metterle ... ho venduto i diritti.... cmq sia eccovene una
ti pende un capezzolo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ti pende un capezzolo non è un capezzolo....
Regole del Forum