Per Stracciagomme: come anticipato da Calimero, ho sfilato di 2 cm le forche perche' mi sono fatto fare un mono Wilbers piu' corto, per abbassare tutta la moto di 2 cm, appunto. E per la mia statura ora e' perfetta; e non ho riscontrato stravolgimenti di assetto.
Per Bobber: ti confermo che il WRP piega media e' piu' stretto dell'originale e piu' piegato verso il pilota; veramente molto confortevole (per le mie misure..); nulla osta, e ci mancherebbe, se pensi di "copiare" la mia soluzione, anzi mi fara' piacere se troverai miglioramenti..
Per Soloperte: avevo anche io pensato alla soluzione oro, indubbiamente piu' "special" come aspetto, ma mi ha preso la scimmia dell'"all black", e forse durante l'inverno faro' verniciare anche i cerchi in nero, come tanti altri utenti. (Ne perde pero' il lato "fotogenico" della motocicletta, in quanto, in foto, il nero appiattisce la tridimensionalita' e fa sparire i dettagli; inoltre crea problemi di lettura della luce all'espositore della macchina fotografica, specialmente su sfondi molto luminosi; mi e' capitato spesso di dover usare il flash in condizione di luce normale.. Scusate l' O.T.).