Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intriplato be non proprio sopra quelli......cmq si sono out ma no out,,,,,,,,sei alla fine un forumista
Originariamente Scritto da LadyRS ma no out,,,,,,,,sei alla fine un forumista be è un pò riduttivo se permetti...... sono un Bovino Magnifico
Originariamente Scritto da Intriplato be è un pò riduttivo se permetti...... sono un Bovino Magnifico pavone!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pavone!!! tu sei un Genoano MAgnifico ! i diritti acquisiti vanno mostrati, eccheccacchio
io direi tacchino,,,,,hahahahahahhaha
Originariamente Scritto da Intriplato tu sei un Genoano MAgnifico ! i diritti acquisiti vanno mostrati, eccheccacchio il titolo in se conta poco...prendi patrick...lui è già magnifico di fatto
Originariamente Scritto da LadyRS io direi tacchino,,,,,hahahahahahhaha magnifico o ripieno ?? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il titolo in se conta poco...prendi patrick...lui è già magnifico di fatto vero !!!
Originariamente Scritto da LadyRS io direi tacchino,,,,,hahahahahahhaha
ripieno fa più effetto,,,,,,,,,
Originariamente Scritto da LadyRS ripieno fa più effetto,,,,,,,,,
Regole del Forum