Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ragazzi se non siamo almeno 15 vado a rigare tutti i serbaoi degli iscritti al forum!!!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi se non siamo almeno 15 vado a rigare tutti i serbaoi degli iscritti al forum!!!!!!!!!!!! io non posso venire bruno!!!!! gioca ITALIA INGHILTERRA...................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 io non posso venire bruno!!!!! gioca ITALIA INGHILTERRA................... perchè hai dato la tua password a Massi????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 perchè hai dato la tua password a Massi???? .....scusa ho sbagliato..............e' SENIGALLIA contro NEWCASTLE!!!!!!!!!!! e' la stessa cosa no????????????????? vedro' di venire lo stesso pero'!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ragazzi se non siamo almeno 15 vado a rigare tutti i serbaoi degli iscritti al forum!!!!!!!!!!!! azz, è il mio compleanno....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da the dog azz, è il mio compleanno.... meglio così non paghi !!!!!!!!!!!!!!!! eddai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non fare il fifone
Originariamente Scritto da Intriplato meglio così non paghi !!!!!!!!!!!!!!!! eddai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non fare il fifone ma è pericoloso???
Originariamente Scritto da the dog ma è pericoloso??? perchè ? ma tu li compi in febbraio o settembre ? e la cena quand'è ?
Originariamente Scritto da Intriplato perchè ? ma tu li compi in febbraio o settembre ? e la cena quand'è ? li compio sia a febbraio che a settembre...
Originariamente Scritto da the dog li compio sia a febbraio che a settembre... e allora non mancare e festeggia coi grifoni rossoblu !!!!
Regole del Forum