Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 493

Discussione: I wanna Rock - Act I

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    grazie Fulvio il discorso sarebbe lungo. Comunque anch'io utilizzo gli MP3 in situazioni particolari perchè sono estremamente pratici, come sempre non è la tecnologia in sè ad essere buona o cattiva ma l'uso che se ne fa
    quoto

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fulvioz
    Moto
    Triumph Street Triple
    grazie Fulvio il discorso sarebbe lungo. Comunque anch'io utilizzo gli MP3 in situazioni particolari perchè sono estremamente pratici, come sempre non è la tecnologia in sè ad essere buona o cattiva ma l'uso che se ne fa
    Quoto
    Gli MP3 li uso molto, amo poter ascoltare dovunque e in ogni momento qualsiasi mia canzone che mi passa per la testa e l'unico modo per farlo è avere un iPod sempre in tasca o nell'autoradio

Ma quando sono a casa in santa pace, be
    Mi spiace solo che non ho più il piatto per i vinili, ma prima o poi lo riprendo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    progressive e psichedelia
    spesso un rutto vale più di mille parole

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Quoto
    Gli MP3 li uso molto, amo poter ascoltare dovunque e in ogni momento qualsiasi mia canzone che mi passa per la testa e l'unico modo per farlo è avere un iPod sempre in tasca o nell'autoradio

Ma quando sono a casa in santa pace, be
    Mi spiace solo che non ho più il piatto per i vinili, ma prima o poi lo riprendo!!!
    guarda che non è semplice , mai i piatti che trovi in giro o sono usatissimi o sono costosissimi oltre a considerare il problema del collegamento all'ampli , ormai gli ingressi phono sono spariti e va a finire che devi comprare anche un preamplificatore dedicato....altri soldini
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Street Triple
    guarda che non è semplice , mai i piatti che trovi in giro o sono usatissimi o sono costosissimi oltre a considerare il problema del collegamento all'ampli , ormai gli ingressi phono sono spariti e va a finire che devi comprare anche un preamplificatore dedicato....altri soldini
    Ho avuto la fortuna di tenere in prestito lo stereo vecchio di mia zia qualche anno, un Pioneer fine anni 80 che era veramente uno stereo coi fiocchi e aveva il piatto mentre per i cd avevo collegato semplicemente un lettore, cazzo era veramente un signor stereo

Poi ha terminato il trasloco e nonostante il mio tentativo di comprarmelo lo ha rivoluto indietro
    Quindi quando arriverà il momento (e soprattutto i soldi ) mi rifarò una cosa seria, vedremo

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Fulvioz Visualizza Messaggio
    Ho avuto la fortuna di tenere in prestito lo stereo vecchio di mia zia qualche anno, un Pioneer fine anni 80 che era veramente uno stereo coi fiocchi e aveva il piatto mentre per i cd avevo collegato semplicemente un lettore, cazzo era veramente un signor stereo

Poi ha terminato il trasloco e nonostante il mio tentativo di comprarmelo lo ha rivoluto indietro
    Quindi quando arriverà il momento (e soprattutto i soldi ) mi rifarò una cosa seria, vedremo

potresti pensare ad uno di questi :

Giradischi Technics : Leggi le Opinioni e compara i prezzi

erano il must dei DJ con i pregi e i difetti che ne conseguono

ma devi aggiungere la spesa per la testina che incide all'80 % sulla qualità sonora e , di conseguenza, spendere anche piu' del valore del piatto non è una follia.

poi hai bisogno del pre-phono, la NAD ne fa di ottimi e non costano una fortuna

NAD Electronics :: PP-2 Phono Preamplifier

buona fortuna
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Moto
    Triumph Street Triple

ma devi aggiungere la spesa per la testina che incide all'80 % sulla qualità sonora e , di conseguenza, spendere anche piu' del valore del piatto non è una follia.

buona fortuna
    Umm grazie
    Fai ancora tempo regalarmelo per Natale?

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Roy Batty Visualizza Messaggio
    reverendo, buongiorno.

io sono cresciuto a pane e beatles. in casa mia si ascoltava solo musica classica, nat king cole e beatles. perciò prima di avere il potere d'acquisto ero "obbligato" ad ascoltare i 4 capelloni di liverpool. dopo una piccola parentesi commerciale anni 80, rimasi folgorato da steve hackett dei genesis e da lì intrapresi un cammino prog che sarebbe durato per tutti gli anni 80 e 90 spaziando dai genesis, yes, king crimson, emerson lake e palmer, jethro tull, ecc. ecc. fino ad arrivare ai pink floyd e successivamente ai led zeppelin.
    nel 93 dopo un po' di gruppetti amatoriali, fondai un gruppo rock-blues insieme a 2 compagni di liceo. in scaletta tra gli altri molti pezzi di blues elettrico britannico anni 70 e brani originali. abbiamo fatto un paio di cd e siamo stati inseriti in una compilation di musicisti varesini. nel 2005 dopo circa 130 live ci siamo sciolti. ogni tanto ci si rivede e si organizza qualche uscita, l'ultima a giugno di quest'anno. ho suonato 5/6 pezzi... la passione c'è sempre, ma il clima è cambiato...
    nel frattempo mi sono cimentato in un album da solista, registrato in casa tutto da me e dal mio amico macintosh. genere pop-rock alternativo con molti richiami ai radiohead anche se le mie radici beatlesiane e genesisiane sono sempre vive.
    Grande! Ma il cd che hai fatto da solista ce l'hai? Mi interesserebbe averlo!

buona fortuna
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....Luigi non mi devi far vedere queste cose...che sennò mi prende la voglia dei vinili e non ho SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...

Oggi non ho molto tempo...quindi beccatevi sto pezzo e via...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

Red è uno dei miei album preferiti di sempre...è stratosferico secondo me!
    E questa canzone mi fa andare in visibilio!

E' tempo di Re Cremisi!!!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    un inno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

R.A.T.M. FREEDOM!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di the cursed
    Bravo StPatrick...bel post...
    allora io e il rock ci siamo conosciuti un pò troppo tardi ma stiamo insieme da tanto tempo...tutto è iniziato a 14 anni con il mio primo cd dei LIMP BIZKIT quindi numetal che poi veniva chiamato anche rep metal poi continuo con i KORN P.O.D. e poi inizio a fare un pò di confusione passando da MERILIN MENSON e poi OFFSPING.
    Poi a 16 anni ho ho dato una riordinata passando dai generi,il grunge dei NIRVANA e MUDHONEY, PEARL JAM, SOUNDGARDEN, HOLE, STON TEMPLE PILOTS...poi passai dal punk, e nominare i SEX PISTOLS i RAMONES e i CLASH è di obbligo e altri gruppi sino ad arrivare ai SUM 41.
    Arrivati al rock è meglio aprire un'altro post ho veramente tantissimo da scrivere

Pagina 9 di 50 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima