ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Quoto
Gli MP3 li uso molto, amo poter ascoltare dovunque e in ogni momento qualsiasi mia canzone che mi passa per la testa e l'unico modo per farlo è avere un iPod sempre in tasca o nell'autoradio
Ma quando sono a casa in santa pace, be
Mi spiace solo che non ho più il piatto per i vinili, ma prima o poi lo riprendo!!!

progressive e psichedelia
spesso un rutto vale più di mille parole

guarda che non è semplice , mai i piatti che trovi in giro o sono usatissimi o sono costosissimi oltre a considerare il problema del collegamento all'ampli , ormai gli ingressi phono sono spariti e va a finire che devi comprare anche un preamplificatore dedicato....altri soldini
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Ho avuto la fortuna di tenere in prestitolo stereo vecchio di mia zia qualche anno, un Pioneer fine anni 80 che era veramente uno stereo coi fiocchi e aveva il piatto mentre per i cd avevo collegato semplicemente un lettore, cazzo era veramente un signor stereo
Poi ha terminato il trasloco e nonostante il mio tentativo di comprarmelolo ha rivoluto indietro
Quindi quando arriverà il momento (e soprattutto i soldi) mi rifarò una cosa seria, vedremo
![]()

potresti pensare ad uno di questi :
Giradischi Technics : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
erano il must dei DJ con i pregi e i difetti che ne conseguono
ma devi aggiungere la spesa per la testina che incide all'80 % sulla qualità sonora e , di conseguenza, spendere anche piu' del valore del piatto non è una follia.
poi hai bisogno del pre-phono, la NAD ne fa di ottimi e non costano una fortuna
NAD Electronics :: PP-2 Phono Preamplifier
buona fortuna![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà

Grande! Ma il cd che hai fatto da solista ce l'hai? Mi interesserebbe averlo!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....Luigi non mi devi far vedere queste cose...che sennò mi prende la voglia dei vinili e non ho SOLDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...
Oggi non ho molto tempo...quindi beccatevi sto pezzo e via...
YouTube Video
Red è uno dei miei album preferiti di sempre...è stratosferico secondo me!
E questa canzone mi fa andare in visibilio!
E' tempo di Re Cremisi!!!![]()

un inno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
YouTube Video
R.A.T.M. FREEDOM!!!!!!!!!!!!!!!
Bravo StPatrick...bel post...
allora io e il rock ci siamo conosciuti un pò troppo tardi ma stiamo insieme da tanto tempo...tutto è iniziato a 14 anni con il mio primo cd dei LIMP BIZKIT quindi numetal che poi veniva chiamato anche rep metal poi continuo con i KORN P.O.D. e poi inizio a fare un pò di confusione passando da MERILIN MENSON e poi OFFSPING.
Poi a 16 anni ho ho dato una riordinata passando dai generi,il grunge dei NIRVANA e MUDHONEY, PEARL JAM, SOUNDGARDEN, HOLE, STON TEMPLE PILOTS...poi passai dal punk, e nominare i SEX PISTOLS i RAMONES e i CLASH è di obbligo e altri gruppi sino ad arrivare ai SUM 41.
Arrivati al rock è meglio aprire un'altro post ho veramente tantissimo da scrivere
![]()