Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 caxxo Claudio...sta qui non mi dirai che è bella?!?!?! ma nemmeno col coraggio di FabioSET e cl pisello di Everts!!! ma nemmeno con bacco a 3 metri di distanza!!! e' bella selvatica dai.......nn ti riconosco piu' bruno....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
non mi piace.....la donna spigolosa non mi piace.....più curve per Herbie!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non mi piace.....la donna spigolosa non mi piace.....più curve per Herbie!!!! e rotatorie e'??????????????????
Originariamente Scritto da fearless1972 e rotatorie e'?????????????????? no rotatorie no!!!!!!!!
io sono di bocca buona, quelle fatte così mi garbano tette, ops volevo scrivere tutte
Originariamente Scritto da giancarlo io sono di bocca buona, quelle fatte così mi garbano tette, ops volevo scrivere tutte tette mi sa che ne ha pochine...
Originariamente Scritto da Mr. White MAI giudicare una donna seduta o vestita.... Q8
RoNaLdOoOoOoOo
Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 volevo rendervi partecipi di una mia considerazione: Ora che la Clerici e' in maternita' ... Potevano trovare una masna' piu' fica di questa?!?!??! Mio dio e' stupenda.... Poi ha la voce davvero suadente... Ste piemontesi son sempre delle belle gnoccolone... Complimenti...ma fa la trasmissione con addosso solo il grembiule e poi tutta gnuda? Non sarebbe male...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Regole del Forum