ciao everts!
tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!
e cmq... a presto .. o x lo meno... ad ogni tanto sul forum!!
ciao everts!
tanti auguri di Buon Natale e felice anno nuovo!
e cmq... a presto .. o x lo meno... ad ogni tanto sul forum!!
WE ARE GENOA!
ma che sei pazzo???
dai non facciamo scherzi
buon natale everts![]()
Tanti auguri Everts............"SIA FATTA LA TUA VOLONTA'"![]()
Spero di poter fare presto un giretto in moto in tua compagnia!
Auguri Guido!
Io penso che si riesce a compensare bene il divertimento fuori casa, il lavoro e il forum. Non penso ci sia bisogno di dare un addio. E' un pò troppo estremo. Fare un po di tutto sarebbe ottimale. Io non ci passo le ore davanti al pc se non per lavoro. Non sono un assiduo frequentatore ma appena posso dò una sbirciata con pochi interventi. Poco, spesso o sempre...l'importante è esserci. Gli addii sono ahimè altre cose.
Buone feste Everts. Buone feste a tutti.
l'abbandonatore di forum....oggi c'è !!!!!!!!!!!!!uahuahauauhauahuahuauahuauahauauha!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
credo che queste parole di gigi siano state travisate...
ecco....qui c'è il mio concetto...insomma nn era un addio (azz...son gia' quima solo per rispondere a questa discussione...dopo esco all'aria aperta..devo andare in banca
)
e x tutti quelli che hanno detto che si puo' fare tutto...beh..sono pienamente daccordo, e lo faro'....l'unica cosa e' che volevo liberarmi dallo scrivere 150 messaggi al giorno...come una volta...stavo prendendo una brutta piegami stavo togliendo del tempo x le mie passioni e con l'avvicinarsi delle ferie poteva essere deletereo....
puoi contarci etto!!ciao e buone feste!!
anche voi...ma ci sono...veglio....
auguri amico!!
quoto
uppo
sei dolcissima anto...grazie x l'invito, ma abbiamo dei problemi logistici e abbiamo optato x una cosa piu' intima..nn avere assolutamente il magone!!! nn ce n'è asolutamente bisogno vedrai
grazie x tutte le parole belle che hai scritto x me e stella
x la musica...puoi sempre contare su di me
beccati questi: band- "low" album- "i could live in hope"
saro' gia' al pranzo degli strunzz
ci becchiamo presto grazie e auguri a te fulvioz!!
era solo sesso....
a presto culatton!! ci sentiamo....
sicuro...ciao bello!!
ehila'...uno della vecchia guardia...!!
auguri anche a te!! nn fare il gonzo!!
anche qui ho goduto....
pero' ora ho bisogno di altro...
a presto notturno!!
continuera'...anche dal vivo..
te sei unico enzo!! ci vediamo senza meno!
pronti!!
pure io
erano mesi che volevo farlo...mi son sempre dimenticato...
poi ora sul piu' bello...vabbe'...sei un grande space!!
anche...
ho gia' chiarito...se sto qui come ai vecchi tempi..credimi...che qualcosa la fuori mi perdo...e anche al lavoro nn lo trovo corretto star su internet...dopo e' una droga, stavo esagerando....e nn mi piace piu'
grande alex
a presto...ci ritroveremo qui..
come diceva ron"vorrei incontrarti tra 100anni"
piacere mio baggy!! TE VOJO BBENE!!
T contatto io....tranquillo
crepi il lupo!mi fa piacere....ciao max!!
brao...
il mio era solo un saluto....
grazie natan...ma nn hai bisogno di scudieri....piuttosto di farfalle!!e lassatemela stare sta stella...
auguri a te natan!
brao...auguri!!! e grazie!!
straquoto....
ciao bello!! nn far casini eh...che t controllo
appena sono ed sara' apposto anche lei, verro' da voi a fare un mega evento-giro
quindi tieniti prontoe togli gia' da ora la ruota davanti
scherzo...
ciao gringo!! mi mancavi...
non era un addio...e vedrai che cerchero' esattamente di fare come te....devo solo disintossicarmi...e t invidio
grazie e auguri!!
ODDIO.....ORA SPERO CHE I VS COMMENTI NN MI COSTRINGANO A CONNETTERMI ANCORA!!!!!!!!SALVATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!
x muttley e mamba:
ma che cazz state a fare??!!! mi controllate??nn ho detto che me ne vadoooooooooooo ....vabbe' da voi me l'aspettavo..siete 2 anal-fabeti
mi son connesso solo x risp. a questo e x prendere un num. di cro di uno che m'ha fatto un boni-fico
ma presto mi connettero' x chiedervi i num. di cell....quello di gigi ce l'ho...
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it