Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....frequento poco...... sisisisisi........ci credo
Originariamente Scritto da winter1969 sisisisisi........ci credo ....per ora ho ancora una discreta attività sessuale....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da denis ...ti posso dire che l'unica volta che mi sono seduo su di uno scooter è stato per sedermi per la stanchezza....sembrava la tazza del mio bagno!!!! hahahhahahahahahhahaha vero ,,,,,,,un cesso hahahahhahahahhaha Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....per ora ho ancora una discreta attività sessuale.... noto dai tuoi messaggi 22.000
Ultima modifica di Lady veRSys; 26/12/2008 alle 21:41 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyRS noto dai tuoi messaggi 22.000 duro 23 secondi netti.....è per quello!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 duro 23 secondi netti.....è per quello!!!! hahahahahahhahyahahahahahahaha dai dai su su non denigrarti
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 duro 23 secondi netti.....è per quello!!!!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 duro 23 secondi netti.....è per quello!!!! ........con o senza i preliminari ???
Originariamente Scritto da winter1969 ........con o senza i preliminari ??? con... con...
Originariamente Scritto da LadyRS hahahahahahhahyahahahahahahaha dai dai su su non denigrarti son 21...lo so!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 son 21...lo so!!!! azzo che lepre,,,,,,,,,,,,,,in 21 secondi ,,,,,,su giù,,,,,,,,e viaaaaaaaaaaaaa in moto
Regole del Forum