Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da the dog porca VACCA ma dov eri finita????? mi hanno distratta....
Originariamente Scritto da Big Marino ho già sacrificato tre agnelli, due berlusconi, tre bertinotti e 19 di pietro. che altro mettere sull'ara?? prova un illy
Originariamente Scritto da papitosky prova un illy no fradis el siorut no voi iò!! mucccaa dove sei??????????????????????? vieni a conoscere il "big bull"
Ultima modifica di Big Marino; 28/12/2008 alle 16:08 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ostie mariniiiii che avatar interessante,,,,,,,hahahhahahahha anche invento lingue,,,,,,,,
Dai ragazzi bisogna essere ottimisti e propositivi per il nuovo anno!!!!!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da sem13 Dai ragazzi bisogna essere ottimisti e propositivi per il nuovo anno!!!!! Quoto
Originariamente Scritto da sem13 Dai ragazzi bisogna essere ottimisti e propositivi per il nuovo anno!!!!! ecco ,,,,,,,,evviva ,,,,,,,sono positiva,,,,,,ancora un operazione, 10 anni di controllo per il trapianto subito,,,,,,,,,,,,w w w w w w ,,,,,,il 2009 io sarò così
Originariamente Scritto da winter1969 Quoto ultimamente quoti parecchio!!!
Originariamente Scritto da sem13 Dai ragazzi bisogna essere ottimisti e propositivi per il nuovo anno!!!!! why not, si fa sempre in tempo ad inca@@arsi
Regole del Forum