hd..... non so quanti anni hai. io condivido al 100% il discorso di marco. aerodik sono troppi anni che va in pista per capire cosa vuol dire entrarci la prima volta già grandicelli.
anche un mio amico ex pilota mi dice sempre che i corsi sono cacchiate. ma io ho iniziato quest'anno ad andare in pista con amici, dopo aver fatto dei corsi.
quindi ho la mente più fresca da questo punto di vista.
ti vuoi divertire senza rischiare di farti male e distruggere la moto? fai un corso. lì ti daranno le basi per girare in sicurezza, divertendoti e senza prendere rischi inutili.
il discorso che chi và in pista deve cadere non lo condivido. si può andare in pista per divertirsi, spalancando ecc ma senza esagerare. cadendo ci si può far male!!!!! chissenefrega della moto.
per quanto riguarda la moto: dipende da quanti soldi hai......... voglio dire , in un corso base non ti portano a far follie quindi teoricamente saresti abb. sicuro, ma la tua inesperienza ti potrebbe far fare errori che ti fanno cadere. calcola che comunque ti tengono molto lontano dai limiti del tuo mezzo.
personalmente avrei piacere di fare un corso con la mia moto.