Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 lady........mi piaci tanto.......ma non ci sto capendo una cippa.. sei troppo stanco.............devi riposarti hahahahha
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS sei troppo stanco.............devi riposarti hahahahha dopo 23000 messaggi vorrei vedere......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dopo 23000 messaggi vorrei vedere......
Originariamente Scritto da LadyRS sei troppo stanco.............devi riposarti hahahahha non lo fermare, perde il ritmo messaggi
Originariamente Scritto da papitosky non lo fermare, perde il ritmo messaggi diglielo!!!! ragazzi nell'ultimo mese ho avuto un calo a dir poco vertiginoso!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diglielo!!!! ragazzi nell'ultimo mese ho avuto un calo a dir poco vertiginoso!! sì,come no, sei anni e ti raggiungo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diglielo!!!! ragazzi nell'ultimo mese ho avuto un calo a dir poco vertiginoso!! forse la moglie ha goduto.....................hahahhahhahhaha
Originariamente Scritto da LadyRS forse la moglie ha goduto.....................hahahhahhahhaha al massimo ne ha persi due
Originariamente Scritto da papitosky al massimo ne ha persi due
Originariamente Scritto da LadyRS forse la moglie ha goduto.....................hahahhahhahhaha
Regole del Forum