Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 uhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh seratina con le ali????? immagino..............il pc tutto rosso .............hai messo tu là il pc nel perizoma
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS immagino..............il pc tutto rosso .............hai messo tu là il pc nel perizoma ma le cubane non sono in qei giorni lì...almeno credo...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma le cubane non sono in qei giorni lì...almeno credo... sento dita su specchi che fanno rumore...............mah ,,,,,,,,ciao alla prossima
Originariamente Scritto da LadyRS sento dita su specchi che fanno rumore...............mah ,,,,,,,,ciao alla prossima notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee notte herbie! e notte a chi va e chi è andato! io cosa butterei? mah.. adesso come adesso ... lo stress di sto lavoro....
WE ARE GENOA!
la maglia della Samp la teniamo Mr-T ?????
Originariamente Scritto da Intriplato la maglia della Samp la teniamo Mr-T ????? Zamp? cos'è?!?!?!? quella l'ho già cestinata... da mò......
Originariamente Scritto da MR-T Zamp? cos'è?!?!?!? quella l'ho già cestinata... da mò...... niente niente, Zampone è una specialità emiliana
Originariamente Scritto da Intriplato niente niente, Zampone è una specialità emiliana .. se è una specialità emiliana... allora prendetevela pure e tenetevela...qui aumenta solo la rumenta!
Originariamente Scritto da LadyRS sento dita su specchi che fanno rumore...............mah ,,,,,,,,ciao alla prossima quoto x MR-T
Regole del Forum