Io sono sempre serio nel mio dire .... é che a volte bisogna sapermi leggere ... scrivo in italiano ................ il tema della mia vita é l'imprevedibilità che spesso coglie anche me ...................... é difficile che riesca ad organizzarmi nei tempi richiesti dagli altri e appaio sempre improvvisato ................
peccato per domani, sarà per un'altra volta .............. se cambi/cambiate idea sarai/sarete i ben venuti ..........
così come appaio e scompaio quando meno uno se lo aspetta .... accetto che lo facciano anche gli altri ....![]()
Le verre est un liquide lent
io sono sempre serio ... e anche un po' scazzato .................. e anche triste e allegro .....................
e parlo italiano .................... e scrivo svizzero ................ ticinese ...................... come te, d'altronde
voi siete naturalmente invitati ... ma che te lo dico a fare che poi non arrivi ............... avevo organizzato una cenetta in piedi .... tra gentili donzelle ....................... ma tu fai come ti pare .... se passi non ti butterò sulla strada ....![]()
Ultima modifica di natan; 30/12/2008 alle 22:35 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Io sono analfabeta, di ritorno.........non essere scazzato, fa male al fegato!!
Perchè in piedi, non hai abbastanza sedie per noi e tre donzelle (le teniamo noi sulle ginocchia).
Commosso ringrazio, oggi in giornata decidero' il da farsi, ma sono troppo "scazzato", e ho mal di fegato!!!!!