Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da StPatrick Caro Intriplato...come va? bene grazie, ci ha messo un pò a scaldarsi ma bene va.... tu ? tutto ok ?
Originariamente Scritto da Intriplato bene grazie, ci ha messo un pò a scaldarsi ma bene va.... tu ? tutto ok ? Sisi...mi preparo alla festa di capodanno...poi vi farò vedere le foto di come sono vestito...ci sarà anche un nuovo avatar...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
grande, ti manca solo uno da benedire ma vedrai lo troverai di sicuro
Originariamente Scritto da Intriplato grande, ti manca solo uno da benedire ma vedrai lo troverai di sicuro Chi chi??? E poi in realtà ho benedetto solo te...
Originariamente Scritto da StPatrick Chi chi??? E poi in realtà ho benedetto solo te... fermati così allora.....
Originariamente Scritto da StPatrick Chi chi??? E poi in realtà ho benedetto solo te... Per questo è ridotto così ???
Originariamente Scritto da winter1969 Per questo è ridotto così ??? Veramente dopo la benedizione è migliorato...ricordatevi...ancora i miracoli non li faccio...
Originariamente Scritto da StPatrick Veramente dopo la benedizione è migliorato...ricordatevi...ancora i miracoli non li faccio... Bisogna che ti applichi di più,con Intriplato è quasi una situazione disperata ma ci puoi riuscire.
Originariamente Scritto da StPatrick Veramente dopo la benedizione è migliorato...ricordatevi...ancora i miracoli non li faccio...
Originariamente Scritto da StPatrick Veramente dopo la benedizione è migliorato...ricordatevi...ancora i miracoli non li faccio... Sei già tu un miracolato, non pretendiamo troppo, giustamente!!!
Regole del Forum