Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....chi te ha detto...?le dimensioni contano... Il discorso è più complicato contano vari fattori,quale sia più importante bisognerebbe chiederlo a qualche signorina Per il forum è la dimensione in verticale e non conta
io ho l'arai chaser replica phil reed ....
WE ARE GENOA!
questo è il mio
Originariamente Scritto da MR-T io ho l'arai chaser replica phil read .... E non sei il solo !
Questo e' il mio
Ciao e buon anno a tutti!! Io ho questo
Ecco il mio: Arai Corsair RX7 McCoy... un uomo che vive tanto di notte gentilmente mi ha caricato l'immagine
Ultima modifica di Silvan; 01/01/2009 alle 13:24 Motivo: caricata foto !
...il mio è un ARAI RX7XX replica Colin Edwards Laguna Seca
Ultima modifica di Notturno; 01/01/2009 alle 13:05 Motivo: collocata foto
Originariamente Scritto da matt Questo e' il mio devo quotare matt: quello è anche il mio
"...Non c'è prezzo per la miticità...e nemmeno per l'attraenza..." (Poh)
Bannato
Originariamente Scritto da Notturno E non sei il solo ! Originariamente Scritto da Bastard Outside Alla faccia dei caschi...e poi dicono che c'è crisi. .. la sicurezza prima di tutto! Originariamente Scritto da Silvan Guarda dove abito e poi capirai..., il confine fa miracoli. Comunque l'ho acquistato 5 anni fa quoto!
Regole del Forum