Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alessandro2804 mandiamo a fanculo anche il 2009 per prevenzione
io......in mezzo al mondo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da papitosky bentornata lady, ti sei persa una spammata mica male
Originariamente Scritto da alessandro2804 anno bisestileeee n1617518834_108515_8183.jpg Già fatto centinaia di migliaia di volte!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Già fatto centinaia di migliaia di volte!!! è servito??
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è servito?? Fin'ora no...ma vuoi mettere la soddisfazione di sfogarti un attimo???
Originariamente Scritto da Bastard Outside Fin'ora no...ma vuoi mettere la soddisfazione di sfogarti un attimo??? si lo so..spesso uso un bastone di legno contro mia moglie
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 si lo so..spesso uso un bastone di legno contro mia moglie E funziona???
Originariamente Scritto da Bastard Outside E funziona??? fino a quando non reagisce...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 fino a quando non reagisce... Ahahahahahahaaaaaaa...e tu picchia più forte, così non può reagire!!!
Regole del Forum