Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
Originariamente Scritto da StPatrick
No dai....nono...non piangere...io scherzavo...è MR-T che è brutto e nero...è calimero...dai susu...ti difendo io...
iooooooooooooooooo? ehchecentro io? vabbè sono nero e pure calimero... ma a herbie non ho fatto nulla anzi... noi ci volgiamo bene siam pure tutti e due Zeneixi
Mettile te le foto che a me imageshack mi da ancora problemi
Originariamente Scritto da MR-T
iooooooooooooooooo? ehchecentro io? vabbè sono nero e pure calimero... ma a herbie non ho fatto nulla anzi... noi ci volgiamo bene siam pure tutti e due Zeneixi
Si ma perché tu lo vuoi srandellare...brutto srandellatore cattivo!
Ultima modifica di StPatrick; 01/01/2009 alle 16:44Motivo: UnionePost automatica
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
Originariamente Scritto da TB Herbie 53
domani aperitivo????
io lavoro dalle 14 alle 22 (come adesso... ma non dire a nessuno che anzichè alvorare sono connesso sul forum...) quindi o prima di pranzo... o un'altra volta...
io lavoro dalle 14 alle 22 (come adesso... ma non dire a nessuno che anzichè alvorare sono connesso sul forum...) quindi o prima di pranzo... o un'altra volta...
Vedi Herbie? Lui vuole solo una sveltina la mattina...sta già trovando scuse...
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
prima di pranzo mi va bene....ore 12 in piazza Alimonda???sarà aperto???