Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta tutte cazzate....do sta sto posto che prenoto na settimana... Andiamo? Io voglio farlo Dopo scendo, mi ubriaco, e lo rifaccio Poi vi dico la differenza
Originariamente Scritto da Fulvioz Andiamo? Io voglio farlo Dopo scendo, mi ubriaco, e lo rifaccio Poi vi dico la differenza tze...devo ancora trovare la roller coaster che mi spaventa comunque vengo anch'io...
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità! ...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
Originariamente Scritto da Space-Ace tze...devo ancora trovare la roller coaster che mi spaventa comunque vengo anch'io... Ciao Aceee E siam in 3
Originariamente Scritto da Fulvioz Ciao Aceee E siam in 3 comunque se non ricordo male...quella che hai postato in prima pagina dovrebbe essere dalle parti di Chicago... l'avevo vista su un documentario di discovery...
sti caxxi!!!!!!!!!!!!!!!!!11
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum