Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da LadyRS avete visto il mazzo di fiori confezionato e regalato???????? che romantico l'herbino................. ......un vero cavaliere.....................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 ......un vero cavaliere..................... ...cavallo....sono più un cavallo.....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...cavallo....sono più un cavallo..... UN PONY DAI................o uno stallone???????????
Originariamente Scritto da fearless1972 UN PONY DAI................o uno stallone??????????? dipende....sono animali in scala!!!!è tutto relativo...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 dipende....sono animali in scala!!!!è tutto relativo... tu credi.................hai chiesto ad una donna???? come la pensa?????
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS tu credi.................hai chiesto ad una donna???? come la pensa????? acuta osservazione Lady...... BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 acuta osservazione Lady...... BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!! magnifica subito hahahahahhahahhahhah
Originariamente Scritto da LadyRS tu credi.................hai chiesto ad una donna???? come la pensa????? illuminaci!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 illuminaci!!! eh eh eh ho detto tutto ecco la mia risposta ti ho illuminato??????
Originariamente Scritto da LadyRS magnifica subito hahahahahhahahhahhah siiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! quotone.............
Regole del Forum