Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba amo fearless !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Amo mamba
Originariamente Scritto da winter1969 veramente lo uso solo a fini sessuali
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 veramente lo uso solo a fini sessuali Che volgare insensibile....e io credevo che fosse amore vero
Originariamente Scritto da winter1969 Che uomo
volete smetterla voi due di far sesso ?????
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta volete smetterla voi due di farmi fesso ?????voglio partecipare ai vostri festini ed essere sodomizzato
a proposito di sodomizzati....ma i turtlen mantovani non sono rientrati ancora.....
Originariamente Scritto da yatta a proposito di sodomizzati....ma i turtlen mantovani non sono rientrati ancora..... credo di no........caxxo.....il genoa mi sa che da via milito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INTER MERDA!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 credo di no........caxxo.....il genoa mi sa che da via milito!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INTER MERDA!!!!! Per voi è la serie B garantita
Regole del Forum