Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da sem13 No non mi sembrano troppi ma....... non è un pò in là nel tempo??? chi va lento e chi va veloce dipende dalla............... digestione.................e poi è per organizzarti....................
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 noooooooooooooooooooo modificatore di quote, mio maestro
Originariamente Scritto da Intriplato modificatore di quote, mio maestro Siete una bella squadra
Originariamente Scritto da winter1969 Siete una bella squadra Siamo non siete, tu ne fai parte ufficialmente, nonostante i tuoi colori calcistici ti prendiamo
Originariamente Scritto da Intriplato modificatore di quote, mio maestro
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Intriplato Siamo non siete, tu ne fai parte ufficialmente, nonostante i tuoi colori calcistici ti prendiamo .per dove mi prendete ???
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .. Originariamente Scritto da winter1969 .per dove mi prendete ??? non temere......vedo tensione nelle tue parole, ti prenderemo x i fianchi
Ultima modifica di Intrip; 05/01/2009 alle 12:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Intriplato Siamo non siete, tu ne fai parte ufficialmente, nonostante i tuoi colori calcistici ti prendiamo e amore fu a prima vista..............ed i 3 trottelerando insieme andarono ..............................
Originariamente Scritto da Intriplato non temere......vedo tensione nelle tue parole, ti prenderemo x i fianchi Presa molto pericolosa
Originariamente Scritto da winter1969 Presa molto pericolosa dai ti prendiamo nel gruppo non x i fianchi, che schifo....
Regole del Forum