Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Più vicino possibile al serbatoio
Piùlontano ossibile dal serbatoio
Gambe larghe
Gambe strette
Originariamente Scritto da black panther Volevo rispondere ma pensavo si parlasse di sesso.. ormai che sei in ballo diccela......
Originariamente Scritto da Intriplato ormai che sei in ballo diccela......
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
non so di cosa si parla....ma quoto il Magnifico.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta non so di cosa si parla....ma quoto il Magnifico..... e nn sbagli mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quale dei 2..........................
Originariamente Scritto da black panther Volevo rispondere ma pensavo si parlasse di sesso.. Dicci figliuola!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 e nn sbagli mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma quale dei 2.......................... .............. Claudio son domande da fare.....
Originariamente Scritto da yatta .............. Claudio son domande da fare..... quoto
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quoto Herbie quando mi quoti...avverto dei brividi....hehehehehe
Originariamente Scritto da yatta Herbie quando mi quoti...avverto dei brividi....hehehehehe Oh mamma!!!
prima ditemi la vostra e poi io quoto quella che mi piace di più cosi son meno timida...
εὐδαιμονία
Regole del Forum