Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 21000 baci enormi...............bravoooooooooooooooo chi ama il forum da questo si nota
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da LadyRS baci enormi...............bravoooooooooooooooo chi ama il forum da questo si nota
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da LadyRS baci enormi...............bravoooooooooooooooo chi ama il forum da questo si nota grassie cara........................... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 .....evvaiiiiiiiiiiiiiii...per il 28 gennaio onorario!!!!! eeeeeeeeeeeeeeeee...... nn ce la faccio dai................
Ultima modifica di fearless; 06/01/2009 alle 10:08 Motivo: UnionePost automatica
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
ti aiutiamo noi ..............sapiamo darti consigli.......................
Originariamente Scritto da LadyRS ti aiutiamo noi ..............sapiamo darti consigli....................... mi astengo dai conigli....non i so fare
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi astengo dai conigli....non i so fare ma che ingua parlte qi?
Originariamente Scritto da MR-T ma che ingua parlte qi? è che sono a letto.....e scrivo con il pc sulle cosce di mia moglie mentre mi fa le cosacce....scusate
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è che sono a letto.....e scrivo con il pc sulle cosce di mia moglie mentre mi fa le cosacce....scusate azz.. però... mica male.... provero con la mia anche io
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è che sono a letto.....e scrivo con il pc sulle cosce di mia moglie mentre mi fa le cosacce....scusate ....................................................................quoto!
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da LadyRS ti aiutiamo noi ..............sapiamo darti consigli.......................
Regole del Forum