Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed cretino mi piace quando mi dici le parolacce!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi piace quando mi dici le parolacce!!! e quando ti frusto?????????????
Originariamente Scritto da giulianaspeed e quando ti frusto????????????? siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimi piace autoflagellarmi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Queste corna ti perseguitano..........vengono dal tuo subconscio.
Originariamente Scritto da winter1969 Queste corna ti perseguitano..........vengono dal tuo subconscio. deve essere successo qualche cosa ieri sera
Originariamente Scritto da papitosky deve essere successo qualche cosa ieri sera Probabile
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi piace quando mi dici le parolacce!!! ti piace i sandalini con tacco a spillo 12 cm
io......in mezzo al mondo
............io mi fido....non sono come voi.....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ............io vi sfido a duello....l' "arma" la scegliete voi.....
Regole del Forum