Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ............io mi fido....non sono come voi..... Si ti fidi,sicuramente nel cappello avevi messo un rilevatore gps
Originariamente Scritto da LadyRS ti piace i sandalini con tacco a spillo 12 cm già lo so....me li darai negli occhi
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Si ti fidi,sicuramente nel cappello avevi messo un rilevatore gps ecco cos'era quel robo sul fondo del side
Originariamente Scritto da papitosky ecco cos'era quel robo sul fondo del side papito.....secondo avvertimento
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 papito.....secondo avvertimento l'altro topic vogliono chiuderlo
Originariamente Scritto da papitosky l'altro topic vogliono chiuderlo ......io chiudo te!!!e butto la chiave!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ......io chiudo te!!!e butto la chiave!! peace and love fratello
Originariamente Scritto da papitosky peace and love fratello Pis e llon!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mio fratello ha un Pis e llon!!!
Originariamente Scritto da papitosky porco
Regole del Forum