noooooooooooooooooooooooooooooooma non ne avevi già trovati un po' di tempo fa???
è la stessa foto.....e lo sai che siamo riusciti a piazzarne 3 ma gli altri li vedo sempre....sono nel giardino di un ospedale dove lavora mia sorella...e quando passo da lei li vedo....che carini...stanno benissimooooooooooooo
TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed
è la stessa foto.....e lo sai che siamo riusciti a piazzarne 3 ma gli altri li vedo sempre....sono nel giardino di un ospedale dove lavora mia sorella...e quando passo da lei li vedo....che carini...stanno benissimooooooooooooo
anche da Sara nei cortili dell'ospedale c'è pieno di micetti....ormai noni con 5 non possiamo prenderne altri..
ma che sono carini li adoro quando si abbracciano...che teneri..... ti verrei a trovare solo per loro...e magari vengo durante le prossime festivita' natalizie ed aiuto tua moglie con l'albero....sono un'artista in questo...quello di quest'anno l'ho dedicato alle mie nipoti
brava, guarda che ti aspettiamo davvero, serve una baby-sitter, ad Agosto nascerà il pargolo e anche questi 2 ti aspettano !!!