.
Ultima modifica di Worfio; 25/09/2010 alle 23:40

@ Notturno: Lo so che fanno il proprio dovere; ma l'accanimento non lo considero tale.
Il carroattrezzi per 3 modifiche senza neppure parlare con il proprietario, lo considero tale. Poi lasciano veicoli ai lati delle strade per mesi senza targhe ecc...
Le regole? C'è una regola che dice, che puoi andare alla motorizzazione e fare la rettifica sul libretto previa revisione. Perchè in teoria si può fare; ma in pratica alla motorizzazione ti dicono di no?!?!? Eppure in Germania lo fanno ed i morti su strada non credo siano maggiori dei nostri...
PS io ho comprato la moto da un carabiniere. La targa era ORIZZONTALE! Lui mi ha detto, tanto a me non fermano! Allora prima di far le multe, dai il buon esempio!

quindi tornando alla questione portatarga il mio sarebbe fuori regola....??
oltre all'inclinazione, è rigorosamente artigianale (e di certo non omologato...) ed in più la luce targa a led bianchi non ha nessuna stampigliatura....
inoltre il catarinfrangente, oltre ad essere adesivo e non omologato (e daje...) non è nemmeno perpendicolare all'asfalto...
giusto???
ma vaff'...![]()
Ultima modifica di Cav; 07/01/2009 alle 00:18 Motivo: UnionePost automatica
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Come caxxo si fa a multare una cosa del genere??? E' bellissimo! Complimenti!![]()

acciaio inox piegato praticamente a mano... opera del mio super papà... è un'artista in queste cose.... ne ha fatto uno per il gsx-r del ragazzo di mia sorella che è la fine del mondo.... sembra sia stato fatto con lo stampino sul sottocodone del suzuki....
grazie del complimento....![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Cmq sia per rendere "meno" appetibile alle forze dell'ordine, con poca spesa lo puoi "camuffare" un pò meglio.
Catarinfrangente sotto la targa piegato verticale e luce targa "omologata". Purtroppo bisogna scendere un pò a compomessi, altrimenti son cavoli amari...![]()