Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bastard Outside Dai che stasera faccio due coccolea Febius!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi state trattando male HAi cominciato tu nel tradire i nostri sentimenti!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Non hai lasciato lo spazio!!! Originariamente Scritto da FEBIUS HAi cominciato tu nel tradire i nostri sentimenti!! Non dirmi che sono il teerzo incomodo!!!
Ultima modifica di Bastard Outside; 07/01/2009 alle 09:27 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Bastard Outside Non hai lasciato lo spazio!!! sono un astronauta
Originariamente Scritto da Bastard Outside Non hai lasciato lo spazio!!! Non dirmi che sono il teerzo incomodo!!! Behhh anche il 4°!!! Io. Herbie, il mio avatar, e tu!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 sono un astronauta Questa è scarsa!!! Originariamente Scritto da FEBIUS Behhh anche il 4°!!! Io. Herbie, il mio avatar, e tu!!! Addirittura il 4°!!! Che amarezza!!!
Febius....smettila con sti avatar...qui siam tutti gay!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Febius....smettila con sti avatar...qui siam tutti gay!!! Q8
Originariamente Scritto da Bastard Outside Q8
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Febius....smettila con sti avatar...qui siam tutti gay!!! Infatti è per sdrammatizzare un pò questa aria un pò gaiosa!!!
Regole del Forum