Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 hai promesso anche di metterti a dieta!!!!!!!!!!!! non è pancia...è la tartaruga che si è girata....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è pancia...è la tartaruga che si è girata.... Anche a te fa questi scherzi????????? Non ci sono più le tartarughe di una volta!!!
Originariamente Scritto da FEBIUS Ops mi sa che devo andare mi chiavano !!!!!! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non è pancia...è la tartaruga che si è girata....
Originariamente Scritto da FEBIUS Anche a te fa questi scherzi????????? Non ci sono più le tartarughe di una volta!!! è solo la testa della tartaruga che quando esce mi sbuca da un posto strano
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è solo la testa della tartaruga che quando esce mi sbuca da un posto strano E questo non fa bene!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è solo la testa della tartaruga che quando esce mi sbuca da un posto strano Però immagino che ti piace vero????????
Originariamente Scritto da FEBIUS Però immagino che ti piace vero???????? quando esce si...quando rientra meno....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quando esce si...quando rientra meno.... Dai..dicci la verità!!!
Originariamente Scritto da Bastard Outside Dai..dicci la verità!!! Anche per me non la dice giusta!!!
E' che in questo momento c'è on line
Regole del Forum