scemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non smerdate il mio topic....o forse no....forse siete ON TOPIC.....che amarezza

scemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....non smerdate il mio topic....o forse no....forse siete ON TOPIC.....che amarezza

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
Ho letto tutto con molto interesse e quoto solo due cose
assolutamente vero se si parla di cultura veneta non si può esimersi dal considerare che nel parlato veneto spesso la bestemmia è usata come intercalare.
Ora è vero che molti si potrebbero offendere ed è per questo che su questo forum vengono autocensurate o censurate direttamente.... altre parole che potrebbero offendere però non vengono censurate....
e molti argomenti possono dare fastidio a molte persone... il sesso... il parlere anche se pur scherzosamente di gay.... tutte queste cose possono offendere il vero problema è capire che tutte queste cose sono fatte in modo non scherzoso, come un gioco.... quindi tutto sta nel valutare correttamente le cose e non nelle cose in se....
Sempensiero
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

ma no stela!!!!
ho solo espresso un mio pensiero!!! Visto che tu hai nominato le bestiemmie dovrei pensare che ce l'hai con Lucav, con Giorgiorox o con Muttley???no hai solo espresso un pensiero.....
E per casa mia io ho scritto in mille post che la mettevo a disposizione... certo ci si dovrà accampare visto che è mooooolto piccola e poi a 40 km dalla fiera ma se qualcuno è disperato io ci sono e capisco che i disperati sono molti visto i PM che mi sono arrivati
![]()
.....STRUNZZZ VAGABONDO......

ok...mi sento meglio...ma io Lucav e Giorgiorox li adoroooooooooooooooooe non ti nascondo che il topic l'ho anche aperto per divertirmi un po' con loro.....anche se non ti nascondo che cio' che ho scritto è cio' che penso sul serio....per quanto riguarda il posto a casa tua....anche quello è uno scherzo....ho gia' prenotato in albergo....non saro' sola ma in compagnia di altri siciliani...grazie cmq
![]()