Mi spiace, solitamente sono tollerante, e credo in assoluto che ognuno debba essere libero di esprimersi come vuole, contro chi vuole, a favored i chi vuole... ma la bestemmia proprio non la digerisco.
Non ne capisco il perché.
Anche dove abito io è usata come "intercalare", ma credo che sia solo una bruttissima abitudine.
Poi che in un momento di rabbia particolare possa scappare, per carità, ma comunque per resta di una bruttezza e di uno squallore che non ha uguali.
Prima pensa poi parla. Parole poco pensate provocano pene. (la regola delle 9p)
Una cosa é certa... non piace al sesso femminile...
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"

Io non insulto niente. Sono solo intercalari. Non è insultare, uno che dice porco cane non ce l'ha col cane.
A me piace dirle perchè mi sfogano. Di fronte a gente che non conosco non le dico, ma non per rispetto, perchè non sono buone maniere, tutto qui.
Io non manco di rispetto a nessuno, se qualcuno si sente offeso gli dico sempre che io non sto insultando il suo dio ma il mio, che è un altro e che per lui queste son preghiere.
« Perdere è una parte del poker, e so che in certi giorni, anche se gioco perfettamente, perderò » Gus "The Great Dane" Hansen

io dico che è sbagliato, è segno di ignoranza, è offensivo ed inutile.
ma
è troppo spassoso! alle volte ci sta proprio
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

pre-quoto Giorgiorox
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....