benvenuto !! per quanto mi riguarda dico bonnie..
un mio amico ha la nightster ma non cambierai mai la mia bonnie con la sua..
lamps![]()

benvenuto !! per quanto mi riguarda dico bonnie..
un mio amico ha la nightster ma non cambierai mai la mia bonnie con la sua..
lamps![]()

Torno a dire che io, prima della Thruxton, avevo questa...
Moto molto scontrosa e difficile da domare inoltre di frenare proprio non ne voleva sapere, ammetto che la mia aveva già qualche annetto addosso, ma in linea di massima sono difetti tipici delle Harley, senza contare poi che di modifiche magari ne puoi fare a tonnellate, ma poi ci rimetti il portafoglio!!!!
Ora con la Thruxton mi trovo a mio agio, è una moto perfetta e non ha bisogno di modifiche perchè è bella così com'è!!!![]()
Cerco una Bonnie anteriore al 2008 già kittata cafè racers, scambio con HD Forty Eight del 2011.

per fortuna hai preso la thruxton guitarman !!!
molto ma molto meglio !!!![]()
Si però la tua è bella così com'è e non ha bisogno di modifiche perchè ne è già zeppa dall'acquisto
Così non vale.
E la tua HD era bellissima![]()

Ciao e bienvenido
Io ti racconto solo che il giorno in cui mi recai alla concessionaria Harley per provare proprio una Nightster 1200 scesi non particolarmente soddisfatto, in particolare il cambio mi era sembrato legnoso e lento oltre che duro, la maneggevolezza della moto era (a mio parere) scarsa, il motore fiacco, mentre il fascino era tanto.
Qualche giorno dopo provai la Bonneville e quando tornai dal concessionario lasciai la caparra.
Il cambio era leggero preciso e molto più veloce della Nightster. Il motore risultava più brillante e la coppia c'era, insomma molto divertente e il telaio dava una sensazione di stabilità maggiore e allo stesso tempo permetteva manovre più agili, la seduta era comoda.
Se ti piace viaggiare tranquillo su una moto tipo old style non avere dubbi e risparmia qualcosa, scegli una Bonneville !
P.S. Giuro non lavoro alla Triumph![]()
La salute non è tutto, ma senza salute tutto è niente.
...mah...sinceramente se avessi i soldi me le comprerei tutte e due....![]()

Tutto vero, ma credo che chi sceglie Bonnie o Triumph non debba guardare per prima cosa le prestazioni o le caratteristiche ciclistiche.... Alla fine sono entrambi 2 cancelli! solo uno è più cancello dell'altro...
alla fine è soprattutto una differenza di stile, almeno personalmente.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO