Giova prendi la mia ti cambi le sospnsioni e mono e con 700 euri e sei appostohai una R, per quanto riguarda la frenata ...dai anche una pompa radiale ci aggiungiamo altri 90 euro ...le pinze sono più uno sfizio non migliorano di certo la frenata...solo il cambio delle pastiglie.
![]()
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Allora, l'anno scorso ho comperato un Arai replica Phil Read....440 euro
Prima di acquistarlo in negozio, mi ero pure preventivamente informato presso una dtta in provincia di Modena, che realizza per l'Arai (BER Racing) i caschi personalizzati, per veder ese potevo risparmiare qualcosa. Ebbene, per realizzare un Phil Read partendo da un casco base mono tinta, mi chiesero 150 euro....
Alla fine l'ho comperato in negozio perchè il risparmio esiguo non valeva la candela, come si suol dire....
Ad ogni modo ritengo che per fare aerografare e personalizzare un casco, possa volerci una cifra simile, o poco meno...in funzione dela complessità del disegno...
Mo vedemo quanto mi scucirà l'assicurazione, poi valuterò il da farsi.....
Comunque non è mica vero che la differenza in frenata tra N e R è solo una questione di sfizio..... io la R l'ho trovata molto meglio come freni (forse per merito pure della miglior forcella) I freni mi sono subito apparsi molto più potenti, pronti e modulabili......e dire che sulla mia avevo montato le pastiglie sinterizzate SBK1......
Forse perchè la Hornet 2007 è ancora troppo recente perchè molti l'abbiano già sostituita..... io t'ho detto delle differenze con la hornet 2005....se tu le hai provate entrambe (le hornet), puoi sempre trarre delle conclusioni.....
Ultima modifica di giova66; 08/01/2009 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Ho provato la hornet 2007 di un mio amico (quindi non l'ho sicuramente scannata). L'ho trovata ciclisticamente molto maneggevole e forse tra le migliori. Con la street se la giocano, ma se guardiamo l'appeal, l'estetica e la risposta del motore... non c'è paragone, la fornet x me è peggio.
La mia street è kittata matris e extremetech.
Non l'ho fatto perchè smanettone, ma perchè le gite lunghe le faccio sempre in 2 e il mono dietro era troppo sfrenato (sia in compressione che in estensione... quindi il precarico poco poteva fare). Addirittura il mono che mi hanno sostiuito x richiamo per me era migliore.
Ora è veramente ok, anche se non sono riuscito a provarla per bene causa freddo.
Cùntent???![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

Anche secondo me il 1° mono originale, quello prima del richiamo, era migliore, più rigido e frenato
A proposito.... guarda che il mono daytona ce l'ho ancora... l'avevo fortunatamente appena smontato perchè ero intenzionato a vendere la moto.....
Se prenderò una street usata, me lo rimonto....se prenderò la R lo venderò..... ma prima devo vedere cosa mi darà l'assicurazione..... comunque, se qualcuno fosse interessato al mono.....
Sì.... ma il Boss non può non essere di parte......![]()
Ultima modifica di giova66; 08/01/2009 alle 18:40 Motivo: UnionePost automatica
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!