Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
quello al piano e' un po' moscio....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quello al piano e' un po' moscio.... è vero ha lo sguardo assente
Originariamente Scritto da winter1969 è vero ha lo sguardo assente forse e' proprio moscio........
Originariamente Scritto da winter1969 il Grifo nudo con la sciarpa non è normale be, quoto !
Originariamente Scritto da Intriplato be, quoto ! Nonostante tutto,soprassiedo e straquoto
mi metto alle vostre spalle....e vi quoto entrambi.
Originariamente Scritto da fearless1972 mi metto alle vostre spalle....e vi quoto entrambi. noi ci giramo di scatto e ti lecchiamo i capezzoli, se Giuliana si sposta
Originariamente Scritto da fearless1972 mi metto alle vostre spalle....e vi quoto entrambi. da regolamento non si puo' quotare dietro le spalle....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Intriplato noi ci giramo di scatto e ti lecchiamo i capezzoli, se Giuliana si sposta Originariamente Scritto da yatta da regolamento non si puo' quotare dietro le spalle.... ha ragione tenente!!!!! comandi!!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 anzi si gira solo Wint
Regole del Forum