Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non sei tu che scrivi....chi sei???ridammi mia moglie!!! sono la sexi infermiera!!!!!!!!!!!!!
ragazzi chiudo......stasera mi son proprio divertito.....grazie LadyHerbie!!!.....a domattina!!!! Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 sono la sexi infermiera e domani faremo quei giochetti che ti piacciono tanto assieme a 2 mie colleghe ed alla caposala...!!!!!!!!!!!!! oh mamma
Ultima modifica di Herbie 53; 09/01/2009 alle 00:06 Motivo: UnionePost automatica
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lady Herbie 53 sono la sexi infermiera!!!!!!!!!!!!! ok...vi lascio soli... Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oh mamma Ottimo premio per i 25000
Ultima modifica di StPatrick; 09/01/2009 alle 00:07 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick ok...vi lascio soli... ciao figliolo...tienimela d'occhio!!!! Notte Intrip! Notte Mamba Notte
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao figliolo...tienimela d'occhio!!!! Notte Intrip! Notte Mamba Notte Ok, agli ordini! Notte paparino!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 oh mamma ahahahahahahahahahahahahahahaah signore e signori il maestro onorario !!!!!!!!!!!!!!! notte a tutti anche da me
Originariamente Scritto da Intriplato ahahahahahahahahahahahahahahaah signore e signori il maestro onorario !!!!!!!!!!!!!!! notte a tutti anche da me Notte Intriplé!
..........................
Originariamente Scritto da mamba ..........................
Originariamente Scritto da StPatrick non mi venivano le parole...scusa...
Regole del Forum