Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da mamba non mi venivano le parole...scusa... capisco...certe volte succede...tranquillo caro!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
grazie....
Figurati...se hai bisogno di una spalla su cui piangere...chiama la mukka!
Originariamente Scritto da StPatrick Figurati...se hai bisogno di una spalla su cui piangere...chiama la mukka! si ...però dovrebbe sdraiarsi..per appoggiarmici..(che parola mi è uscita ?)....
Originariamente Scritto da mamba si ...però dovrebbe sdraiarsi..per appoggiarmici..(che parola mi è uscita ?).... Non saprei...stai per caso leggendo il dizionario?
Originariamente Scritto da StPatrick Non saprei...stai per caso leggendo il dizionario? sbrigati a fare i 9000...che non ce la faccio + !!!!
Originariamente Scritto da mamba sbrigati a fare i 9000...che non ce la faccio + !!!! Fatto! Grazie!
Originariamente Scritto da StPatrick Fatto! Grazie! Complimenti a tutti e due.....
Originariamente Scritto da mamba Complimenti a tutti e due..... Grazie caro...ora vado a letto! Buonanotte!
Originariamente Scritto da mamba sbrigati a fare i 9000...che non ce la faccio + !!!! Originariamente Scritto da StPatrick Fatto! Grazie! Dio li fa......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum