Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo quando m'inviti a venire giu'???????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quando m'inviti a venire giu'??????? direi che potremmo organizzare in moto un week end lungo, passo da te ed imabrchiamo a civitavecchia, che dici? Date papabili ponti del 1 maggio 2 giugno
Originariamente Scritto da BonnieTerzo direi che potremmo organizzare in moto un week end lungo, passo da te ed imabrchiamo a civitavecchia, che dici? Date papabili ponti del 1 maggio 2 giugno piu' probabile a giugno.....ma ancora c'e' tempo......
Originariamente Scritto da fearless1972 piu' probabile a giugno.....ma ancora c'e' tempo...... vedremo
Originariamente Scritto da BonnieTerzo vedremo ovviamente. avevo in mente pure in estate.............
Originariamente Scritto da fearless1972 ovviamente. avevo in mente pure in estate............. io forse d'estate non ci sarò...ho in mente qualcosa di veramente grande...
Originariamente Scritto da BonnieTerzo io forse d'estate non ci sarò...ho in mente qualcosa di veramente grande... buon per te. poi ci illuminerai........
Originariamente Scritto da fearless1972 buon per te. poi ci illuminerai........ se lo farò fornirò adeguato report...speriamo vadano bene tutte cose
Originariamente Scritto da BonnieTerzo se lo farò fornirò adeguato report...speriamo vadano bene tutte cose
metti ste pulci e poi nn dici???? non fare il siculo..... adonde vas?
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è...cedervi... I Want to Believe........the Truth is out There....
Regole del Forum