Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grazie cla'... mi sento piu' importante da 2 giorni a questa parte... ............modesto..................
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da yatta sono senza parole fuma
Originariamente Scritto da fearless1972 ............modesto.................. ....mah........mah............mah
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao Bruno come stai oggi ?
Originariamente Scritto da Intriplato ciao Bruno come stai oggi ? insomma...
Originariamente Scritto da Intriplato ciao Bruno come stai oggi ? quoto....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 insomma... da Onorario dovresti star meglio, da Dio dovresti stare, sei come il Filo ormai
Originariamente Scritto da Intriplato da Onorario dovresti star meglio, da Dio dovresti stare, sei come il Filo ormai naaaaaaaaaaaa...io sono solo Herbie!
sono arrivati gli spammoni diurni.......... solo io sono stato testimone dei 9000 del Rev.........Vergogna !!!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da mamba sono arrivati gli spammoni diurni.......... solo io sono stato testimone dei 9000 del Rev.........Vergogna !!!!!!!!!!!!!!! ...non far la fighetta.....io fino 8970 c'ero....non è colpa mia se mia moglie mi controlla!!
Regole del Forum