Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 basta fumare dai!!!!! dovrebbero vietarlo qui sul forum....... te sei sempre crudele con me....ne giusto
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta te sei sempre crudele con me....ne giusto fai come me smetti di colpo...............per un colpo
io......in mezzo al mondo
Ciao LadyRS!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Ciao LadyRS! ciao cucciolo come va???? oggi sono con le ossa doloranti per il freddo che ho preso ieri
Originariamente Scritto da fearless1972 basta fumare dai!!!!! dovrebbero vietarlo qui sul forum....... Originariamente Scritto da LadyRS fai come me smetti di colpo...............per un colpo ma ne fumo solo una al giornooooooooooooooooo....... bhe' oddio non sono siga comuni.....
Originariamente Scritto da LadyRS ciao cucciolo come va???? oggi sono con le ossa doloranti per il freddo che ho preso ieri Tutto ok...si studia...si spamma....ordinaria amministrazione! Originariamente Scritto da yatta ma ne fumo solo una al giornooooooooooooooooo....... bhe' oddio non sono siga comuni.....
Originariamente Scritto da yatta ma ne fumo solo una al giornooooooooooooooooo....... bhe' oddio non sono siga comuni..... ma sei tu???????? daiiiiiiii?????' non ti ho mai visto.............
Originariamente Scritto da LadyRS ma sei tu???????? daiiiiiiii?????' non ti ho mai visto............. lui e' Fitness...io so piu' brutto....
Originariamente Scritto da LadyRS ma sei tu???????? daiiiiiiii?????' non ti ho mai visto............. No...quello è il maestro...
Originariamente Scritto da LadyRS ma sei tu???????? daiiiiiiii?????' non ti ho mai visto............. ecco qui mi vede meglio.... forse no vero ???
Regole del Forum