Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spammona tu riderai ..... ma ti ho scambiato per fearles.......cambia avatar ti prego però ho una confessione da farti non capisco una parola vorrei il giusto significato,,,,,,,,,,,.........
io......in mezzo al mondo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spammona Quoto! Ciao paparino...sei tornato!!!
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da LadyRS tu riderai ..... ma ti ho scambiato per fearles.......cambia avatar ti prego però ho una confessione da farti non capisco una parola vorrei il giusto significato,,,,,,,,,,,......... una parola o la parola spammona?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 una parola o la parola spammona? la parola spannona e spammona
Originariamente Scritto da LadyRS la parola spannona e spammona spammona.....colei che non ha più le spampelle!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 spammona.....colei che non ha più le spampelle!!! Che pirlone che sei...
Originariamente Scritto da StPatrick Che pirlone che sei... dai che sono greca e non capisco certi vocaboli scemi ....e poco cavaglieri
Spammona = colei che spamma tanto ossia scrive tanti messaggi sul forum Pirlone = scemo
Originariamente Scritto da StPatrick Che pisellone che sei... hai preso da me
patrick sei un uomo .........classe e responsabilità................. herbie ..............meglio non postare
Regole del Forum