



Ultima modifica di StPatrick; 09/01/2009 alle 14:28 Motivo: UnionePost automatica



...ve lo ricordate il berby INTER-MILAN?
la curva rossonera espose una super gigantografia del quadro di munch...
e sotto ci avevano scritto:
..................SE TIFI INTER...........
...............DIVENTI PAZZO................
UNO DEI PIù DIVERTENTI IN ASSOLUTO
















anche questa è arte....![]()





veramente , ho sempre saputo che l'urlo nn e' altro che la rappresentazione su tela dell'angoscia provata dallo stesso autore .
kandinsky e' immenso , possiedo anche due stampe
altro pittore da me amato ,e anagraficamente vicino a kandinsky e' klee
bellissima e' una sua citazione:nn appartengo solo a questa vita,poiche' io vivo bene coi morti come coi nn nati.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza






"camminavo sulla strada con due amici, il sole tramontava, sentii come una vampata di malinconia, il cielo divenne improvvisamente rosso sangue. mi arrestai. mi appoggiai al parapetto, stanco da morire...rimasi là, tremando d'angoscia e sentivo come un grande interminabile grido che attraversava la natura" E.Munch descrive così l'esperienza che sta alla base di questo quadro![]()
tutti portiamo in noi, senza rendercene conto, il senso dello spazio della città dove viviamo: le sue ampiezze, le sue distanze, i suoi percorsi, la sua aria, il suo colore, la sua luce, le cose di cui è piena.