a me è piciuto un sacco!
mesaggi spessi e significativi in una trama che sa essre ironica quanto drammatica!
un mix veramente speciale!
lo consiglio a tutti!
a me è piciuto un sacco!
mesaggi spessi e significativi in una trama che sa essre ironica quanto drammatica!
un mix veramente speciale!
lo consiglio a tutti!
WE ARE GENOA!
Vogliamo essere seri? Ho rinunciato in passato ad una situazione di grande agio perchè dopo dieci anni non provavo più amore, ma non mi ha fatto paura anche se non è stato facile rimboccarmi le maniche e ricominciare con le mie sole forze te l'assicuro. Io sono un'idealista, i soldi e il potere non mi comprano. Non sono una cogliona che disprezza gli agi anzi mi piacciono molto ma non potrei mai stare con un uomo solo per i suoi soldi! Mi sentirei profondamente infelice e in gabbia!
εὐδαιμονία
bisognerebbe che imparassimo ad ascoltare di più il nostroche a fare ragionamenti per una sicurezza effimera,purtroppo tante volte la paura ci porta a fare scelte sbagliate,che con l'andare del tempo diventano catastrofiche
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Bellissimo film, ottima realizzazione, da una trama di poco conto, grande Regia e grande film
da vedere lo consiglio, chi può ci accompagni la Pantera....![]()
io ancora non l'ho visto xò me ne hanno parlato molto bene.
ah c'è qualcuno ke passa a predere anke me x andare al cinema??![]()
A volte il vincitore è semplicemente un sognatore ke nn ha mai mollato.............
Grazie Mr Numb.!
queste sono notizie utili!
Perchè non apriamo una sezione recensioni libri e film?