Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da BonnieTerzo anche il colore è ugale ! anche lo scarico
Della81 R.A.T. FUSINA
spero proprio che i pezzi smontati nn ti servano in futuro!!!!!!!!
Originariamente Scritto da bastamoto anche lo scarico
Originariamente Scritto da BonnieTerzo anche il colore è ugale ! lo sai che prima o poi ritornera' nuclear red Originariamente Scritto da Bobo76 spero proprio che i pezzi smontati nn ti servano in futuro!!!!!!!! Boboooooooooooooooooo come stai ?????? ho chiesto di te a tua moglie Originariamente Scritto da bastamoto anche lo scarico tu pensa al tuo portatarga
Ultima modifica di giulianaspeed; 13/01/2009 alle 10:04 Motivo: UnionePost automatica
ciao qui c'è la foto un istante prima di quella della moto per terra incidentata ettore
Ultima modifica di ett69; 13/01/2009 alle 10:07
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino" ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
molto carino, è lucav?
Originariamente Scritto da ett69 ciao qui c'è la foto un istante prima di quella della moto per terra incidentata ettore
perciò, è lucav?
Originariamente Scritto da giulianaspeed tu pensa al tuo portatarga ci stanno gia' pensando.....
Originariamente Scritto da bastamoto ci stanno gia' pensando..... ma no dai....io scherzo....a me la moto piace originale...adesso anche io ho il portatarga originale...e anche se posso cambiarlo ho deciso di tenerlo cosi'......
Regole del Forum